Logo BMB SystemGuardamiglio (LO), 06/10/2015 – L’affidabilità e la resistenza delle pavimentazioni impiegate nel settore industriale, commerciale e logistico sono requisiti fondamentali su cui ogni azienda deve poter contare: di queste esigenze è perfettamente al corrente BMB System, realtà con sede a Guardamiglio (LO) che in tutta Italia si occupa della messa in opera di pavimenti di alta qualità costruttiva e lunga durata nel tempo.

Ma l’azienda conosce bene anche l’importanza di presentarsi ai potenziali clienti con un sito web moderno, funzionale e perfettamente consultabile in ogni sua sezione. Per questo motivo è stato messo in atto nelle scorse settimane un importante restyling del sito internet il cui risultato è oggi visibile online all’indirizzo bmbsystem.it.

Grazie alla sua grafica moderna e all’impiego dei colori dominanti del bianco e del blu, che riflettono i cromatismi del logo aziendale, il nuovo website BMB System si presenta agli occhi del visitatore con un aspetto ordinato e un comodo menu situato nella parte superiore che consente l’accesso alle diverse sezioni, suddivise per categoria d’interesse. Ampio spazio è stato dedicato in particolare alla case history e alle realizzazioni di maggior rilievo fra le oltre mille che l’azienda ha portato a termine nell’ultimo decennio.

E, poiché la navigazione attraverso dispositivi mobili è oggi protagonista di uno storico sorpasso nei confronti degli accessi a internet tramite PC, il sito BMB System nella sua forma rinnovata e ampliata è stato integrato con l’utile funzionalità «Responsive Web Design» che assicura la massima visibilità e leggibilità anche dai display meno ampi.

 

BMB System s.r.l.
Via Don Milani 15 a/b
26862 Guardamiglio (LO)
Tel. (+39) 0377.37.90.20
Fax (+39) 0377.37.90.26
E-mail: staff@bmbsystem.it


Share