Pavia, 20 aprile 2016 – Grandform presenta il suo nuovo progetto Puro e lo fa attraverso un nuovo splendido sito che è stato lanciato in questi giorni in occasione del Salone del Mobile 2016 e della presenza con uno stand all’interno della Fiera del brand che lavora nel settore delle soluzioni per il bagno.

Il concept globale Progetto Puro nasce dall’esperienza maturata da Grandform e dal bisogno di trovare un nuovo stile per l’arredo dell’ambiente bagno che fosse in grado di riunire eleganza e fascino, materiali naturali e design lineare: da oggi la purezza ha una gamma completa di soluzioni che sono in grado di trasformare il bagno nella stanza protagonista della vostra casa. Finiture particolari e nuovi materiali danno vita a una serie di combinazioni che si propongono all’insegna della bellezza, della raffinatezza e dell’eleganza senza mai trascurare l’importante aspetto della funzionalità.

Il progetto integrato di Grandform prevede l’interazione perfetta tra gli elementi sanitari (vasche,  lavabi, sanitari, rubinetteria) con quelli dell’arredo (specchiere e complementi) all’insegna della massima essenzialità e semplicità. Le proposte d’arredo del Progetto Puro sono varie e propongono un sistema componibile di soluzioni su misura che creano atmosfere preziose e suggestive: c’è il giusto spazio sia per la creatività che per concedersi il tempo di vivere il benessere e le emozioni.

La spazio bagno si rinnova con un taglio sartoriale che riesce a interpretare ogni desiderio di benessere attraverso l’amore per i materiali innovativi e la passione artigianale. Questi due elementi contraddistinguono la collezione di Progetto Puro perché sono in grado di garantire la massima qualità e la cura per i dettagli di classe. Con il Progetto Puro oggi Grandform è capace di stupire attraverso soluzioni per il bagno complete ed innovative che si esprimono in ottica internazionale.

Per informazioni:

Progetto Puro di GRANDFORM

http://puro.grandform.it/

SFA Italia S.p.A.

Via del Benessere n. 9
Siziano (PV)

Tel.: +39 0382 6181 

Cell.: +39 0382 618200


Share