E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet del Dr. Stefano Marianelli, chirurgo estetico a Firenze. Dal 1997 è direttore del dipartimento di chirurgia plastica estetica della Casa di Cura Leonardo situata a Vinci, nelle immediate vicinanze di Firenze ed è consulente del dipartimento di ginecologia dell’Università di Firenze dal 2005.

Il nuovo sito internet Stefanomarianelli.it è stato realizzato con l’intento di presentare la clinica dove opera e, in maniera approfondita, gli interventi e i trattamenti di medicina estetica di cui si occupa insieme alla sua equipe. Fra questi, gli interventi di chirurgia plastica del viso e del corpo, di chirurgia dell’obesità, di chirurgia ricostruttiva e in particolare, di mastoplastica additiva a Firenze.

La clinica di chirurgia plastica a Firenze Leonardo è stata completamente rinnovata nel 2011 per consentire sia ai chirurghi che agli infermieri di lavorare nel modo migliore possibile e ai pazienti di essere assistiti in maniera ineccepibile, sia per quel che riguarda gli interventi in day hospital che per coloro che, a seguito delle operazioni effettuate, necessitano di degenze prolungate.

Nelle sezioni del sito internet dedicate alle tipologie di interventi e trattamenti di cui si occupa il Dottor Marianelli, sono inoltre disponibili alcune immagini del prima e del dopo che evidenziano i risultati che si possono ottenere con ognuno degli interventi e dei trattamenti stessi. Se avete un problema di natura estetica, potete rivolgervi con fiducia al Dottor Marianelli e alla sua equipe. Per ulteriori informazioni e per fissare un primo appuntamento, sul sito internet trovate tutti i riferimenti della clinica di chirurgia estetica a Prato Leonardo.


Share