L’azienda di Roma Private Jet International, specializzata nella fornitura di servizi professionali di noleggio aerei privati ed elicotteri, ha recentemente pubblicato il nuovo sito web Aereoprivato.com per dare visibilità ai servizi offerti che la differenziano dalla stragrande maggioranza delle aziende concorrenti presenti sul mercato.

Non solo lunga e consolidata esperienza e un servizio attento e su misura dedicato al cliente, ma anche una flotta composta da una vasta gamma di aeromobili che gli consente di organizzare con pochissimo preavviso voli privati per qualunque destinazione, in Italia e nel mondo, così come di scegliere sempre l’opzione migliore in base alla destinazione, al numero di persone da trasportare e ai servizi speciali richiesti a bordo.

Sia nel caso del noleggio di un aereo che di un elicottero, Private Jet International è sinonimo di sicurezza e comfort: tutti gli aeromobili hanno infatti l’età media più bassa d’Europa e sono costantemente controllati secondo i più elevati livelli di sicurezza. Anche il personale di bordo, dai piloti agli assistenti di volo, rappresentano l’elite in termini di capacità, esperienza, cordialità e riservatezza.

Attraverso una sezione dedicata del sito internet è possibile richiedere preventivi per conoscere velocemente il costo per il noleggio di un aereo privato e/o di un elicottero. Basta specificare se la richiesta riguarda il noleggio di un jet privato di sola andata, di andata e ritorno, con destinazioni multiple o di un aeroambulanza, quindi completare la richiesta con i dati personali. Le richieste di preventivo ricevute vengono evase molto rapidamente, generalmente nel giro di poche ore dal momento in cui viene inoltrata la richiesta.


Share