La giovane agenzia di marketing World International Network – Win Spa ha ideato un sistema di web marketing diretto, il WAM, che offre vantaggi e guadagni sia ai clienti che ai commercianti.
Win Fidelity è il suo circuito di fidelizzazione, che fa interagire domanda e offerta. Visitate il
blog ufficiale WIN FIDELITY  per maggiori informazioni.

Win Fidelity

WIN FIDELITY – IL WAM

Il WAM – Web Advanced Marketing, è il sistema di marketing ideato da Win Spa: è diretto, permette di risparmiare evitando costi pubblicitari e offre vantaggi sia al cliente che all’azienda.
Il cliente riceve un omaggio, punti Win che corrispondono a denaro, ogni volta che fa un acquisto e l’azienda incrementa il numero di clienti fidelizzati.
I clienti entrano a far parte del Win Club per poter usufruire dei vantaggi e delle offerte a loro riservati mentre le aziende e gli esercizi commerciali che scelgono di diventare point convenzionati diventano Win Point.
Questi due poli vengono poi fatti interagire attraverso il Win Fidelity Sistem.
Nel blog trovate una pagina interamente dedicata a questo sistema di fidelizzazione.

WIN FIDELITY – IL CIRCUITO DI FIDELIZZAZIONE

Win Fidelity è il circuito di fidelizzazione di Win Spa. Si tratta di una piattaforma online che fa interagire clienti ed esercenti e permette ai primi di ottenere istantaneamente i propri omaggi.
Ogni cliente, infatti, ha una propria area riservata sul sito di Win Spa, un proprio borsellino elettronico e un codice pin. Nel momento in cui effettua un acquisto in uno dei point convenzionati, l’esercente accredita istantaneamente l’omaggio, il Fid-back, nel conto digitale del cliente grazie al Win Fidelity Sistem.

Win Fidelity è anche applicazione per iPhone. Scoprite tutti i dettagli nel post di presentazione dell’app.

Il circuito Win Fidelity vi aspetta online.


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