E’ nato il sito di SOS Elettricista.

SOS Elettricista è la soluzione per tutti coloro che hanno bisogno di affidarsi a professionisti del settore, per interventi, anche in emergenza, legati a impianti elettrici, riparazioni, progettazione impianti, installazioni di apparati elettrici e simili.


Il sito, da oggi on line, consente di ricevere informazioni sui servizi offerti dall’azienda e di richiedere interventi in modo diretto e con la certezza di risposta immediata.

Sos Elettricista, opera attraverso una rete capillare di esperti, distribuita su tutto il territorio di Roma e delle città della provincia, e garantisce interventi professionali 24h su 24h, sette giorni su sette.

Il servizio di emergenza, infatti, consente di richiedere interventi immediati, attraverso un centralino sempre attivo, e ricevere l’intervento di una squadra di elettricisti esperti in pochi minuti.

La ricerca di un’elettricista a Roma, dunque, non è mai stata così facile.

La progettazione, l’installazione, la messa in sicurezza di impianti elettrici civili e industriali, da oggi, non sarà più un problema: una telefonata gratuita al numero verde 800 98 42 88, consentirà la soluzione di qualsiasi esigenza, in pochi minuti e con risultati assolutamente professionali.


Share