DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti e-commerce dedicati a Editoria e Turismo, partecipa al Salone del Libro  di Torino che si terrà da domani 14 a lunedì 18 maggio, nello Stand Area Professionale pad./pav. 1.

Quattro gli appuntamenti da non perdere:

Incubatore
Vendere e farsi conoscere con l’e-commerce. Opportunità per il mini-editore
Giovedì 14 maggio 2015 alle 12.00

Book to the future
Startup editoriali e strategie social
Venerdì 15 maggio 2015 alle 12.00

Area professionale
Comunicazione transmediale: la chiave del successo degli editori che battono la crisi
Venerdì 15 maggio 2015 alle 15.30

Area professionale
Scrivilo e pubblicalo!
Domenica 17 maggio alle 17.30

Il Salone sarà anche l’occasione per presentare il nuovo gestionale Bsuite e le ultime funzionalità di Biblos. Bsuite è il gestionale personalizzato e multimodulare studiato per tutte le esigenze di business del mondo dell’editoria. Gli editori, grazie al modulo Editoria, possono gestire in modo facile e veloce opere, abbonamenti, adozioni, diritto d’autore, omaggi, recensioni, rassegna stampa. Inoltre, può essere utilizzato in mobilità ovunque ci si trovi, si adatta a ogni device, archivia i dati in modo sicuro e aggiorna le statistiche in tempo reale.

Biblos  è la piattaforma proprietaria specifica per case editrici per la gestione di sito web e e-commerce. Con Biblos vendere libri, e-book, riviste, abbonamenti, CD e corsi è facile e veloce e, con la nuova versione sempre più orientata agli utenti e integrata con i social network, diventa ancora più accessibile.


Share