Molti sono gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce, questo è un problema che non ha età, molti si vergognano e non ne parlano con nessuno specialista, sperando che prima o poi passi ma non è così.Via via si allontanano sempre più dalle loro partner, infatti se una donna non viene soddisfatta sessualmente prima o poi può smettere di essere attratta .

 

Eiaculazione precoce rimedi : esistono ?

Io posso darti la soluzione che fa per te, senza ricorrere a creme che credimi sono uno spreco di soldi, o spray per ritardare l’ eiaculazione, o magari stupide droghe che fanno solo male all’ organismo.
Secondo alcuni studi è normale che un uomo soffra di eiaculazione precoce perché è la nostra natura, i fattori sono tanti o il troppo piacere sessuale che proviamo, o anche lo stress, l’ ansia da prestazione sessuale, c’è anche ci si procura da solo il piacere dell’orgasmo, e questi fattori possono essere una causa molto importante nell’ acuirsi della patologia.
Anch’io ero un uomo che soffrivo di questo problema, e ne ho provate tante ma tutte finite male, il problema era sempre lo stesso. Allora ho cercato di informarmi e finalmente dopo vari studi e confrontandomi con vari specialisti del settore ho capito, come risolvere il problema dell’ eiaculazione precoce e durare di più in un rapporto sessuale, due sono i fattori che ci aiutano quello mentale e quello fisico, si nel primo caso dobbiamo allenarci mentalmente, a controllare i nostri pensieri, le nostre emozioni, gestire il nostro piacere, mentre quello fisico gestire e frenare i tuoi movimenti. Se si riesce a controllare entrambi i casi, allora vedrai che via via riuscirai a durare di più durante un rapporto sessuale.
Io ho messo in pratica questo chiamiamolo esercizio, e non ci crederete ora sono uno stallone a letto, la mia donna è molto soddisfatta delle mie prestazioni sessuali, provatelo anche voi.


Share