PTC mette a disposizione per il download gratuito senza limiti di tempo Creo Elements/Direct Modeling Express 4.0, la soluzione CAD 3D ideale per realizzare prodotti che necessitano di cicli di progettazione brevi e frequenti o per progettazioni uniche.

Creo Elements/Direct Modeling Express 4.0, precedentemente noto come CoCreate Modeling Personal Edition, disponibile per il download gratuito dal sito PTC, grazie alla sua velocità, flessibilità e tempestività nelle modifiche, rappresenta lo strumento ideale, immediatamente utilizzabile anche da chi non conosce già i prodotti Creo.

Scaricando Creo Elements/Direct Modeling Express 4.0 è possibile creare assiemi contenenti fino a 60 parti, e il software non ha limiti di tempo, poiché dopo la registrazione e il download, il software diventa la personal edition del CAD 3D completo.

Vantaggi principali nell’uso di Creo Elements/Direct Modeling Express 4.0
– Creazione e modifica dei dati in tempo reale.
– Progettazione tramite un approccio top-down o bottom-up o trascinamento della selezione di parti e gruppi con le stesse modalità utilizzate per file e cartelle: un unico ambiente per progettare nel contesto dell’intero gruppo di prodotto. Gli utenti non creano soltanto parti o gruppi, ma prodotti reali.
– Esplorazione di concetti e variazioni tramite un approccio CAD 3D diretto.
– Combinazione della semplicità del 2D con i vantaggi del 3D in un software leggero e facile da imparare.
– Creazione e modifica dei dati di progettazione in tempo reale, guida alle modifiche tramite paradigmi diretti di spinta e trazione e avanzate funzioni intelligenti di geometria in grado di riconoscere automaticamente gruppi di facce nel contesto dell’operazione 3D, anche in caso di geometria importata da altri sistemi CAD 3D.
– Sfruttamento delle prestazioni delle workstation usate, potendo scegliere per il download la versione a 32 o 64 bit.

Chi trae vantaggio dall’uso di Creo Elements/Direct Modeling Express 4.0
Creo Elements/Direct Modeling Express è la soluzione perfetta per i progettisti che necessitano di un sistema CAD 3D diretto veloce, leggero e flessibile, in grado di garantire la libertà di innovare, nonché la flessibilità di importare e riutilizzare dati di progettazione.

Inoltre, con Creo Elements/Direct Modeling Express 4.0 è disponibile un facile percorso di aggiornamento professionale per passare alla versione completa di Creo Elements/Direct Modeling nel momento in cui nasce l’esigenza di affrontare sfide di progettazione 3D più impegnative e con parti più complesse.

Link per conoscere il prodotto ed eseguire il download:
http://www.ptc.com/read?c=1-126CD2Z&o=1-5B41H&t=http%3A%2F%2Fwww.ptc.com%2Fproducts%2Fcreo-elements-direct%2Fmodeling-express


Share