Un bel viaggetto con la famiglia, una bella gita nella Tuscia e ti ritrovi a Villa Lante a Bagnaia.

Poi cosa succede, cominci ad avere un certo languorino e cerchi un posto dove fare merenda.

E allora ti chiederai dove mangiare a Bagnaia.

Puoi scegliere un ristorantino certo, ma ad un certo punto potresti scegliere di rispondere ad un certo languorino.

Magari avrai bisogno di un brunch, di un buon cono gelato artigianale, di un corposo bicchiere di vino e allora cosa ti conviene fare?

Vieni in Viale Fiume, 34 dove c’è il bar di Bagnaia che dal 1958 dà da bere e da mangiare a quattro generazioni di viterbesi.

Si tratta di un posto che trovi aperto ogni giorno dell’anno, sì tutti i giorni, perché il cliente deve avere sempre un punto di riferimento

Per quanto riguarda il gelato artigianale, sappi che si tratta di una delle gelaterie migliori della Tuscia e anche una delle più antiche.

Potrai gustare oltre 50 gusti con rotazione stagionale ( ne troverai 24 a stagione) , con lo scopo di privilegiare l’utilizzo di materie prime e del territorio della Tuscia.

Oggi Fernando’s rimane una realtà affermata, grazie al lavoro di Maurizio e Giancarlo, che hanno continuato l’attività con la stessa passione di Nonno Fernando e Nonna Flora, i fondatori di questo luogo fantastico
Fernando’s Café ti offre 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno sempre al tuo servizio….

  • Bar
  • Gelateria Artigianale
  • Tabaccheria
  • Rumeria e Distillati
  • Vineria, una grande enoteca associata al club #berebene
  • Cocktail Bar
  • Gastronomia

Fernando’s Cafè è più di un bar, è una vera agorà dove ci si incontra per comprare le sigarette, mangiare del buonissimo gelato artigianale, bere vini di altissima qualità nazionali, internazionali con un occhio alle piccole produzioni di qualità della Tuscia selezionate dal club #berebene

E anche il Brunch! Da Fernando’s il brunch è un’esperienza unica: un piattone assortito con pasta, verdure, secondi di carne, affettati, mozzarelle e formaggi.

Ti aspettiamo a Bagnaia!

 

 


Share