Donna e Dintorni è il blog della beauty blogger Laura Musig, nato nella primavera del 2013. Dopo tre anni e mezzo di attività il sito ha sentito la necessità di rinnovarsi, proponendo alle sue visitatrici ed affezionate qualche interessante novità.

Qualsiasi blog di make up e beauty dovrà prestare molta attenzione all’estetica. Per questa ragione da alcune settimane la grafica del blog è stata completamente rinnovata. Colori delicati, attenzione per la tipografia e leggibilità massima specie per quanto riguarda i post più lunghi.

Insieme alla nuova grafica, si è vista la comparsa di alcune nuove sezioni, perchè non si vive di solo beauty. Sono state create la sezione Vita da blogger che va a raccogliere, ed andrà ad ospitare tutti i post vecchi e nuovi, che riflettono la vita professionale di una beauty blogger, e la sezione Viaggi, libri e musica in cui si andranno ad affrontare racconti di viaggio e approfondimenti sul mondo della musica e della letteratura.

Anche il mese di dicembre Donna e Dintorni non si ferma. Oltre a portare avanti i suoi aggiornamenti anche durante le feste verrà inaugurata la prima ed ufficiale newsletter del sito, che servirà a tenere informati gli abituè del sito, che non amano Facebook e gli altri social networks, su tutte le novità del sito.

Altre novità riguarderanno il sito nel mese di Gennaio 2017 sarà la riapertura del canale Youtube ufficiale connesso al makeup blog, ovvero Donna e Dintorni TV, attualmente messo in stand by, ma pronto a ritornare con ancora più novità.

Attualmente il blog continua con regolarità il suo piano editoriale, proponendo ogni settimana 3 articoli riguardanti makeup, moda e cura della pelle. Potete seguire ad oggi Donna e Dintorni su Facebook, Twitter e Pinterest.

Donna e Dintorni è aperta a proposte e nuove collaborazioni. Se siete aziende e professionisti operanti nel mondo della bellezza non esitate a contattare la webmaster.


Share