Quando si va a arredare il bagno si possono inserire elementi comodi e funzionali che possono venire in aiuto anche a anziani e disabili che siano presenti in famiglia.

Su vari siti on line di vendita arredi da bagno ci sono anche le vasche per disabili che offrono un comodo sportello per una entrata facilitata e possono anche venire dotate di altre funzioni anche di benessere come idromassaggio incorporato o cromoterapia.

Se invece volete ordinare una bella doccia vi sono in vendita vari modelli di cabine doccia che offrono anche bagno turco incorporato o la sauna.

La doccia bagno turco è ad esempio una doccia comoda ed elegante, con porta scorrevole in vetro temperato e finiture in acciaio cromato, ed è unita al trattamento di bagno turco che offre un rilassante bagno di vapore nella più classica tradizione degli hammam per un benessere totale.

Ritornando alle vasche per disabili queste sono delle vasche che offrono tutte le comodità possibili , oltre a essere molto funzionali per rispondere alle esigenze di limitata mobilità di alcune persone.

Queste vasche hanno sempre un comodo sportello in modo che si possa entrare e uscire senza problemi, e c’è un comodo maniglione per aggrapparsi in tutta sicurezza e evitare così cadute accidentali.

Il fondo è sempre antiscivolo e sono dotate di un comodo seggiolino ergonomico che in taluni modelli ha anche poggiatesta in pelle, inoltre si possono inserire varie funzioni accessorie su richiesta come idromassaggio, cromoterapia, musica.

Anche nella cabina doccia bagno turco si possono inserire varie funzioni accessorie come la musica o la cromoterapia.

Entrambi gli elementi doccia bagno turco e vasche per disabili si possono trovare su vari siti internet per comperarle online a prezzi molto convenienti.


Share