Quando si deve installare un bagno o una doccia sorge sempre il dubbio su quale sia la scelta migliore. Una prima considerazione fa ritenere più rilassante la vasca, ma le ultima novità in fatto di doccia hanno portato in commercio spettacolari docce idromassaggio capaci di stupire e regalare vere emozioni in fatto di relax. Soprattutto per chi dispone di poco spazio le docce idromassaggio rappresentano la soluzione più indicata per portare in casa un vero centro benessere, dove potersi concedere una sauna o un trattamento estetico salutare.
Eccezionali novità per le docce idromassaggio
Le docce idromassaggio moderne offrono tutti i comfort di una vasca ma occupano meno spazio: le interessanti proposte delle docce idromassaggio prevedono una forma rettangolare con profilo in alluminio cromato e chiusura in cristallo temperato da 6 mm trasparente, scorrimento su cuscinetti e cristalli a sgancio rapido. La doccia diventa così un momento rilassante e con ampio spazio, quasi come una vasca. Per chi desidera installare un box doccia il modello Estasi offre il bagno turco all’interno della cabina, con il vantaggio di disporre più elementi in un unico spazio. Grazie ad un minicomputer con display LCD si possono impostare tutte le funzioni della doccia con un unico gesto. La doccia dispone di radio e telefono, ideale per ascoltare un po’ di musica in relax. Le mensole porta-oggetti dentro la doccia offrono la possibilità di posare oggetti utili.
are.
Le docce idromassaggio Zephyros A
Zephyros A si distingue dagli altri perché si può ottenere un’installazione  personalizzata. L’apertura del box doccia è scorrevole e il vetro può essere trasparente, in Serigrafia Zephyros, oppure Niva e Fumé. Le docce idromassaggio Zephyros A sono eccezionale per creare in casa un vero centro benessere e organizzare spazio e tempo senza l’intervento di condizioni esterne.
Vasche speciali
Se si opta per la vasca si può scegliere qualcosa di veramente sensazionale: la vasca Beyond di Glass Idromassaggio è una proposta originale e interessante, realizzata in Pietraluce e dalla sinuosa forma di uovo tagliato in due. Oppure si può installare una vasca dalla forma strana come la Audrey di Sicis, ideale per chi ama stupire!


Share