Bikib è il brand Italiano che più si è contraddistinto nel settore abbigliamento moda mare femminile, grazie alla scelta aziendale di produrre costumi da bagno femminili esclusivamente in Italia e mantenendo prezzi davvero vantaggiosi.

I negozi di abbigliamento che hanno scelto di trattare in vendita anche i Bikini BikiB sono già 27 in tutta Italia, tra breve partirà lo sviluppo franchising, dove la società promette di offrire ai propri affiliati condizioni ricche di vantaggi rispetto ai tanti competitors che affollano il mercato.

La forza di questo giovane ma esperto brand di moda mare femminile, si è vista quando leggendo le previsioni di vendita e di quote di mercato acquisite, si è notato un + 27% nelle vendite in un mese come Luglio, caratterizzato dai classici Saldi nei negozi.

Lo shopping online di Bikib è andato avanti migliorando i risultati del 2013 e del 2014, a dispetto del -70% dei grandi brand e degli altri competitors.

Gli utenti che hanno conosciuto Bikib infatti, hanno potuto vedere che il brand offre prezzi da considerare in saldi, in ogni periodo dell’anno e dunque inutile attendere Luglio per recarsi in un negozio per accaparrarsi quel modello di costume tanto desiderato, e sentendosi spesso la risposta : ” questo modello non è in saldi o è terminato”.

Bikib ha dunque deciso di rispettare le persone e di basare il proprio brand su questo importante aspetto, dimostrando di andare contro corrente rispetto ai propri competitors che il giorno prima vendevano capi di abbigliamento a prezzi esosi e dopo 24 ore dimezzavano i prezzi o addirittura cambiavano la merce in vendita.

Per diventare affiliato Bikib e rivendere le collezioni di bikini 2015 puoi contattare la società accedendo a questo link.

 

 

 

 


Share