Santambrogio, fabbrica artigianale specializzata nella produzione di divani moderni ha ampliato la propria collezione inserendo nuovi modelli di divani moderni in collezione.
L’ esperienza maturata nel corso degli anni ha permesso all’ azienda di essere sempre al passo con i tempi e all’avanguardia per quanto riguarda l’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale e in linea con le esigenze di mercato.


Ogni divano moderno, sia esso un divano moderno in tessuto oppure un divano moderno in pelle, viene progettato e prototipato all’interno dell’azienda da uno staff di architetti e progettisti che ne delineano lo stile e ne seguono l’attività produttiva nella fabbrica di proprietà. Esperti tappezzieri e sarte ancora oggi come quarant’anni fa applicano tutte le conoscenze in materia in modo da ottenere sempre prodotti di alta qualità che verranno poi venduti da una rete distributiva diretta evitando cioè ogni forma di intermediazione e rivendita; i divani di produzione Santambrogio vengono venduti direttamente dall’azienda stessa.
L’impiego di nuovi materiali e sistemi produttivi sempre all’avanguardia permettono a Santambrogio di offrire divani moderni di design senza mai rinunciare all’elevato confort e alla qualità.
Nell’ampio show room di Meda (Milano) e di Roma (zona Parioli) ogni cliente viene accolto, fatto accomodare e insieme ad un arredatore si cerca la soluzione migliore alle sue esigenze adattando a misura qualsiasi tipologia di divano.
Tutti i divani moderni che Santambrogio produce sono realizzabili su misura in modo tale da poter sfruttare al meglio ogni spazio abitativo e assecondando le esigenze anche più particolari.


Share