Grazie a diversi tipi di etichette, stili, colori e font, DYMO è in grado di soddisfare le esigenze più disparate

 

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito a catalogo una nuova serie di prodotti per l’etichettatura a marchio DYMO, in grado di aiutare progettisti, tecnici della manutenzione, personale delle officine, produttori di apparecchiature e utenti a creare etichette professionali per una vasta gamma di applicazioni.

 

La nuova MobileLabeler DYMO consente di creare facilmente etichette personalizzate dal proprio smartphone, tablet, computer Mac® o Windows® utilizzando l’app gratuita DYMO Connect. La connettività Bluetooth® garantisce una rapida configurazione e l’interazione con dispositivi remoti, mentre funzioni quali il controllo ortografico e la digitazione vocale contribuiscono a ridurre gli errori e a risparmiare tempo. Un’ampia gamma di bordini e font, compresi quelli offerti dalle librerie più diffuse, consente di creare etichette di diverso tipo facili da leggere e precise, con una larghezza massima di 24 mm.

 

MobileLabeler DYMO viene fornita completa di alimentatore per caricare la batteria agli ioni di litio in dotazione, cavo USB e guida rapida, oltre che di una cartuccia di nastro per etichette D1 (nero su bianco, 24 mm x 3 m). RS propone inoltre un’ampia gamma di etichette D1, tra cui le nuove D1 Durable.

 

I nastri per stampante di etichette D1 Durable sono dotati di un adesivo industriale che garantisce la massima aderenza su qualsiasi tipo di superficie. Adatte per utilizzo in ambienti esterni ed interni, queste etichette sono impermeabili e resistono alla luce UV, al calore, all’umidità, al gelo e a numerosi solventi generici; inoltre sono realizzate con un materiale antigraffio e antistrappo e restano leggibili a lungo, anche negli ambienti più difficili. I nastri D1 Durable, adatti alle stampanti MobileLabeler, sono disponibili con testo nero su sfondo bianco, nero su arancione, bianco su rosso e bianco su nero.

 

I nuovi prodotti per l’etichettatura estendono l’attuale offerta RS di prodotti per la progettazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria e offrono soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di numerosi settori, tra cui quello della manutenzione impianti.

 

Chi è RS Components

 

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.

Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 44.000 ordini al giorno.

Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2016 con un fatturato di 1,29 miliardi di Sterline.

 

www.rs-components.com

 

Maggiori informazioni sono disponibili su:

 

RS Components Italia: it.rs-online.com

Gruppo RS Components: rs-online.com

Electrocomponents plc: www.electrocomponents.com

DesignSpark: www.designspark.com

Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS

Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components


Share