Roma, 23 aprile 2011 – Inaspettato successo nei primi tre giorni di pubblicazione della nuova applicazione iPlantae: qualche migliaio i download.

Le applicazioni per iPhone e iPad, compatibili con iPod e tutti gli altri dispositivi Apple, hanno raggiunto ogni settore e fascia di utilizzatori. E’ difficile trovare un argomento, un tema o un gioco che ancora non sia stato sviluppato dai migliaia di programmatori Apple in tutto il mondo.
LollyMap – Lolli CH, software house Svizzera con affiliati in Italia, è riuscita nell’intento. Una piccola e semplice applicazione, iPlantae, che richiama il nome del regno vegetale, permette di trascorrere ore di divertimento puro davanti al proprio iPhone o iPad, iPod.


Nel gioco è simulata la vita di una piantina, la quale cresce solo se i valori di acqua, sole, ombra, fertilizzanti e molti altri sono corretti. Il meteo potrebbe influire in maniera molto negativa sulla crescita, per esempio con una grandinata improvvisa o una gelata fuori stagione.
Una capra, poi, sembra inserirsi ogni tanto nella serra per mangiare in pochi bocconi il frutto di tanta fatica.

Ogni livello è sempre più rapido e difficile, e LollyMap ha annunciato un regalo speciale a chi riuscirà a raggiungere l’ultimo stadio di gioco. Sembra siano disponibili alcuni iPhone e iPad, ultimi modelli, per i bravi giocatori che arriveranno al ventesimo livello, dove verrà visualizzato un codice univoco, da inviare a info@lollymap.com.

Sono già pronte alcune migliorie del gioco, e presto le piantine saranno molte più di una, con la possibilità di sceglierle in base a livelli diversi di difficoltà. Il successo immediatamente ottenuto spinge LollyMap a impegnarsi in costanti upgrades.

Ecco il link per scaricare il gioco:
http://itunes.apple.com/it/app/iplantae/id432737631?mt=8

LollyMap mette a disposizione codici per scaricare l’applicazione gratuitamente, nel caso si volesse scrivere una recensione completa su siti web o editoria cartacea.
Sarà sufficiente in questo caso, richiederli all’indirizzo iplantae@lollymap.com.

www.lollymap.com
e-mail: info@lollymap.com – f.lolli@lollymap.com
CEO: dr. Fabrizio M.A. Lolli


Share