Soddisfazione per i buoni risultati raccolti nella giornata di sabato 19 Novembre, con buone opportunità di nuovo business nonostante lo spostamento di data causato dal blocco del traffico nella giornata del 20 Novembre data prevista inizialmente per lo svolgimento della manifestazione.
In un contesto scenografico di design di grande impatto, studiato da Elelight nelle tonalità del bianco e del rosso i colori caratterizzanti della manifestazione ospitata presso il Grand Visconti Palace di Milano, una delle location di maggiore prestigio della
città, i più di venti espositori presenti hanno potuto presentare i propri servizi e prodotti anche con momenti demo e presentazioni sinergiche fra aziende espositrici che hanno intravisto, nella collaborazione e nella partnership, opportunità di business
migliori, poiché in momenti di mercato difficili bisogna sapersi alleare per raccogliere consensi dal pubblico anziché creare inutili competizioni.
Questa è la nuova formula che propone “…diciamocidiSI!” per la felice intuizione di Lorena Interlandi che ha
voluto impostare la sua manifestazione secondo nuovi criteri di comunicazione e di business, per favorire nuove opportunità di sviluppo che non devono venire solo dai visitatori
bensì in primis proprio fra chi espone in quanto le sinergie e le alleanze soprattutto fra piccole ma qualificate realtà imprenditoriali, possono rappresentare una chiave di
svolta da non sottovalutare.
“…diciamocidiSI!” proprio per il successo riportato si proporrà al pubblico nella sua
seconda edizione – prevista per la primavera 2012 – con un incremento di espositori e di servizi rivolti sia a chi si deve sposare organizzare una cerimonia, sia a chi di professione organizza eventi.


Share