Scopri le novità in programma per il Corso dedicato al settore benessere e alla progettazione degli spazi Wellness & SPA
Partirà il 26 gennaio 2015 la II edizione del Corso di Alta Formazione in Design for Wellness & SPA, promosso da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, con il patrocinio di AIPi, Associazione Italiana Progettisti d’Interni.

Tra le novità di questa II edizione, una serata presso QCTerme Milano, con l’utilizzo gratuito delle strutture e una visita di 2 giorni in Val di Fiemme ospiti delle aziende STARPOOL e FIEMME3000 con ingresso alla SPA STARPOOL.

La fiera Forum Piscine di Bologna ospiterà inoltre, a chiusura del corso, la presentazione dei progetti svolti nel Project Work e la consegna degli attestati di frequenza durante la premiazione Italian Pool Award 2015.

Interamente dedicato alla progettazione degli spazi SPA e wellness di hotel, palestre e centri benessere, il corso è rivolto ad albergatori, manager, progettisti e imprenditori supportati dalle aziende partner. 

Il Corso è finanziato da Aziende partner: a carico dei partecipanti la sola quota d’iscrizione pari a € 1.000 + IVA per l’intero corso o € 700 + IVA per le lezioni teoriche.
Sono previste riduzioni e agevolazioni allo studio.

La partecipazione al corso dà diritto all’acquisizione di Crediti Formativi Professionali (CFP) per Architetti. 

Sul sito di POLI.design sono a disposizione ulteriori dettagli sul programma didattico e sulle modalità di iscrizione, oltre alle testimonianze video dei partecipanti delle passate edizioni del corso.

Per informazioni su CFP, riduzioni e didattica si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione:
Tel. (+39) 02.2399.7275, Mail: formazione@polidesign.net


Share