Un bravo dentista a Bologna si riconosce subito dal suo operato e tale professionista viene anche spesso ricordato dai suoi pazienti e apprezzato.
Tra questi il dr.Maurizio Cirulli è uno tra i dentisti di Bologna che vanta una grande esperienza nel campo dell’odontoiatria e della implantologia dentale, con a suo carico migliaia di interventi di implantologia eseguiti dal 1986 ovvero poco dopo che si è laureato ad oggi.

Sul sito di tale medico e del suo team, www.studicirulli.it, potete verificare il suo curriculum e quello degli altri membri e dei dentisti della sua équipe.
Questo dottore è esperto in implantologia dentale, e oggi grazie alle nuove metodiche e tecnologie avanzate anche con ausilio della tecnologia in 3d riesce a eseguire alla perfezione ogni intervento, per riposizionare nella bocca del paziente dei denti posticci ovvero un impianto che deve andare a fissarsi con un perno sull’osso mascellare o mandibolare e dopodichè verrà applicato all’impianto la protesi dentale uguale ai denti che il paziente presentava prima in origine.

Questa protesi oggi presso il dentista Bologna de www.studicirulli.it, viene inserita subito, infatti viene eseguito l’impianto a carico immediato dato che l’impianto osseo viene inserito nella bocca del paziente in modo diretto e più preciso grazie all’ausilio del pc.

Dopo questo inserimento la protesi viene applicata, e i materiali con cui viene realizzata danno un minimo rigetto dato che sono biocompatibili.
Ecco che quindi si ha una bocca completamente rinnovata nel giro di 24 ore e si possono riprendere tute le normali attività, anche mangiare , sebbene per i primi giorni è meglio limitarsi a cose morbide per non andare a rovinare il lavoro del dentista di bologna.

Quindi per conoscere tutte le varie branche di specializzazione dei dentisti che lavorano presso www.studicirulli.it potete accedere a tale sito e verificare da soli i vari curricula dei medici professionisti odontoiatri che vi lavorano all’interno.

Ci sono bravi professionisti in grado di  rispondere con prontezza e competenza alla cura di tutte le varie e diverse patologie a carico dell’apparato dentale e della bocca di pazienti di tutte le età e di tutte le esigenze.


Share