Vorreste provare gratuitamente sul campo le migliori novità della motocoltura (dalle motoseghe ai rider, dai rasaerba alle tagliasiepi e così via)? Siete appassionati di giardinaggio? Vi siete sempre chiesti come si faccia a creare e mantenere un tappeto erboso perfetto? Volete conoscere tutti i segreti della rosa? Demogarden 2011, il più grande evento italiano dedicato alle macchine per la cura del verde è pensato per voi, professionisti del verde o privati appassionati.

Alla 2^ edizione, Demogarden è l’unica opportunità in Italia di incontrare le aziende leader del motogiardinaggio e testare sul campo tutti i loro prodotti; 3 giornate di prove (avete a disposizione 95.000 mq di verde da curare, sistemare, tagliare, rasare, segare, scavare, soffiare, trinciare ecc.), con ampia esposizione di prodotti per il giardinaggio e tantissimi appuntamenti formativi in programma, accompagnati da prove pratiche.


DEMOGARDEN, il meglio del motogiardinaggio a disposizione di privati e professionisti. Gratis.

Da sabato 10 a lunedì 12 settembre 2011, dalle 9 alle 17, presso il Parco Esposizioni di Novegro (Segrate, MI). Ingresso gratuito, info su: www.demogarden.it


Share