Nuove funzionalità e controllo intelligente per Deimos AC, il motore per cancelli scorrevoli di casa Bft. L’azienda, infatti, ha previsto per il primo semestre 2016 un up-grade che punta a innalzare gli standard di sicurezza. La grande novità è che il freno è gestito elettronicamente, quindi in maniera più precisa: l’installatore può impostare la velocità di apertura e di chiusura e tarare la coppia. Inoltre, Deimos AC procede in automatico a un’auto set: capisce la lunghezza da percorrere e regola, di conseguenza, la velocità, aumentando in questo modo la sicurezza dell’impianto.

 

Sono due le versioni disponibili: Deimos AC 600, per i cancelli fino a 600 kg di peso, e Deimos AC 800, per quelli fino a 800 kg. In entrambi i casi, Bft ha pensato a un design funzionale sia per l’utilizzatore finale sia per l’installatore. L’estetica moderna, infatti, lo rende adatto a qualsiasi abitazione o ambiente, mentre la presenza delle viti frontali e della scheda rivolta verso l’operatore, facilita e velocizza l’installazione o eventuali interventi di manutenzione.

 

L’operatore inoltre dialoga con tutti i dispositivi di controllo Bft standard. Ma non solo. Grazie alla ricevente Clonix U-Link, il motore può diventare compatibile con la piattaforma di comunicazione U-Link, creata dall’azienda per potenziare ed espandere le possibilità di controllo e gestione di tutti i prodotti a marchio Bft o anche di marche terze.

 

www.bft-automation.com


Share