Dallo scorso luglio il nome di Daniela “Danielona” Ranaldi, rimbalza di rivista in rivista. L’interesse da parte dei giornalisti per la nota opinionista di Uomini e Donne, nasce in seguito ad uno scandalo che l’ha vista coinvolta in prima persona.

Ricordate cos’è accaduto? Se non vi ritorna alla mente tutta la sua storia, di seguito vi faremo un breve riassunto.
Uomini e Donne : L’arresto di Danielona e l’assoluzione per spaccio di droga


Il 12 luglio scorso differenti siti web riportavano la notizia dell’arresto di Danielona. Il venerdì precedente a quella data, l’opinionista era stata infatti fermata dagli agenti del commissariato di Trevi, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In casa della donna furono ritrovati 11 grammi di cocaina pura ed un bilancino. Per sua fortuna l’assenza di precedenti ha fatto si che non venisse arrestata, almeno in attesa del processo per direttissima. “Graziata” una seconda volta, viene assolta in quanto il fatto non costituisce reato.

Dall’assoluzione sono trascorsi diversi mesi, ma tutti continuano a ricordare questo spiacevole accaduto. In particolar modo molte persone si chiedono se la cinquantatreenne riprenderà mai il suo posto nel pubblico di Uomini e Donne.
Parlando di questa possibilità, di recente proprio Danielona ha fatto intendere che il suo ritorno non è poi così lontano.
Intervistata dalla rivista “Top” la simpatica opinionista ha spiegato che al momento non tornerà in trasmissione, ma ha sottolineato come il suo ritorno è previsto quando giungeranno nuovi tronisti. Tornerà con la formazione del nuovo trono rosa? Cosa ne pensate di questo ritorno?

Prevedibilmente la bionda sa che tornare in studio, significherà rispondere anche a tante domande, che a quanto pare non la spaventano: “Ho messo in conto che qualcuno potrebbe parlarne, ma la cosa non mi preoccupa. C’è differenza tra sbagliare nella vita privata e in tv, dove le persone sono chiamate a giudicare secondo le regole del programma; io nella vita privata dei tronisti non entro, perché ognuno all’interno delle mura domestiche è libero di fare ciò che vuole”.
La vicenda che l’ha vista coinvolta riguarda la sua vita privata, ma ritornare in studio non potrebbe essere di cattivo esempio per chi segue la trasmissione? L’opportunità di ritornare significa darle una seconda opportunità nella vita?
Attendiamo i vostri commenti su questa particolare vicenda … È giusto “perdonare” Daniela?


Share