Vacanze di gusto in hotel Abruzzo mare fra arte, sabbia dorata e profumo di pini.

Il mese di luglio sulla costa adriatica si annuncia ricco di eventi gastronomici, mostre e piacevoli occasioni di svago. Luogo ideale per famiglie, amanti della buona tavola, turisti che cercano relax e clima ideale per ferie lontano dalla città, Alba Adriatica è una meravigliosa cittadina da scoprire in bicicletta, collegata alle altre località di mare da una lunghissima pista ciclabile.

A pochi chilometri, sulla costa nord, c’è San Benedetto del Tronto (AP). Qui, nella sede di Palazzina Azzurra dal 6 luglio al 3 settembre 2013 è allestita una collettiva d’importanza internazionale: “Dal Museo ‘Guelfo’. Mirò, Chagall, Picasso, Dalì e gli altri”. Non perdete questa mostra con un’ampia selezione di opere provenienti dalle collezioni del museo fabrianese intitolato all’artista Guelfo Bianchini, che costituisce un raro, forse unico esempio di raccolta di opere originali di arte grafica, di grandi maestri internazionali, moderni e contemporanei, dall’impressionismo francese al Surrealismo, fino ai nostri giorni.

Da esplorare anche l’entroterra: ricco di borghi, degustazioni e rievocazioni medievali.

Gli amanti della buona cucina possono prenotare una camera al Doge, accogliente hotel sul mare in provincia di Teramo e trascorrere vacanze enogastronomiche.

Dal 23 al 28 luglio 2013 si terrà la Sagra delle Sagre a Villa Rosa, proprio al confine con Alba Adriatica. Un appuntamento con i sapori e i profumi della cucina tipica locale. Stand che rappresentano varie località dell’interno, ciascuno con le proprie specialità ed eccellenze. Ad ogni piatto va abbinato uno dei vini delle aziende vinicole locali, un vero percorso nel gusto.

Approfittate dei servizi family dedicati a chi bimbi e viaggiate con tutta la famiglia, amico a quattrozampe incluso. Mettiamo a disposizione lettini, spondine, seggioloni, vaschette, sterilizzatori, fasciatoi, merenda e pappe. I bambini più grandicelli saranno coinvolti nel mini club con divertenti attività nelle aree giochi sulla spiaggia, in giardino e in hotel. Tutte le sere baby dance e perfino il mago il martedì!
Anche i vostri cani e gatti saranno entusiasti di trascorrere la vacanza all’Hotel Doge. La nostra struttura pet friendly offre un telo per la cuccia, qualche sacchettino per le emergenze e ciotole su richiesta. Tutto senza costi aggiuntivi. Abbiamo stretto interessanti convenzioni con un negozio animali e toelettatura della zona.

Hotel Doge ha un’ampia piscina, idromassaggio riscaldato, una bellissima spiaggia privata attrezzata con giochi per bambini, ascensore panoramico, staff di animazione e una fresca pineta che circonda l’albergo. Cercate il vostro last minute e prenotate subito! Ci trovate sul Lungomare Marconi, 292 ad Alba Adriatica | Tel. (+39) 0861 712508, Mobile (+39) 339 5828755 | info@hoteldoge.it


Share