Dedicarsi ad attività come la caccia e la pesca richiedono esperienza, pazienza e, soprattutto, la giusta attrezzatura. Nato dalla passione del titolare e gestore Simone Benini, l’e-commerce di Blindoblindati rappresenta uno dei più importanti shop online italiani. Tanti i prodotti che si possono trovare nel sito: dalle casseforti all’abbigliamento tecnico, dai collari per cani da caccia a sgabelli e lettini spesso utilizzati per le attività outdoor.

Uno dei punti di forza di Blindoblindati è rappresentato dall’armadio portafucile. Un prodotto i cui modelli si adattano perfettamente ad ogni tipo di esigenza. La vastissima gamma di armadi sono predisposti per l’alloggio di armi lunghe, armi corte o qualsiasi altro prodotto vogliate mettere in sicurezza.

Diversi i materiali e i modelli esistenti: gli armadi della Serie B sono realizzati in diverse dimensioni, assolvono agli obblighi previsti dalla legge n.110, hanno una chiusura di elevata sicurezza certificata EN 1300-B con chiave antiusura e 5 catenacci girevoli antisega e sono disponibili anche in una versione in rovere, giusto compromesso tra sicurezza ed eleganza. 

Gli armadi della serie noce,invece, sono realizzati interamente in acciaio in tinta noce e sono disponibili con anta a vetro o con anta senza vetro, mentre nella serie BF troviamo il modello per l’alloggio di 7 fucili monoblocco interamente verniciato con polvere epossidica. Oltre agli armadi portafucili, ci sono poi quelli a ripiani, perfetti per riporre tutto il necessario utilizzato durante l’attività outdoor.

Comodità e sicurezza sono i tratti distintivi di Blindoblindati, da anni punto di riferimento per accessori, abbigliamento e prodotti per la caccia e la pesca.


Share