Mancano pochi giorni ad un appuntamento molto importanti per il futuro dell’editoria. A Rimini dal 3 al 5 marzo 2011 va in scena infatti la Fiera E-book Lab Italia, un evento che ha l’obiettivo di analizzare lo stato di salute attuale dell’editoria e di studiare la sua evoluzione che spinge sempre di più verso quella digitale.


Un appuntamento importante non solo per gli addetti ai lavori, che saranno presenti numerosi all’interno dei padiglioni della Fiera della località romagnola, ma anche per appassionati di lettura e semplici curiosi che vogliono farsi un’idea del futuro dell’editoria, sempre più improntato alle pubblicazioni online: dai giornali alle riviste, dai software agli hardware che consentono di leggere i libri online, si capisce bene l’importanza di un approfondimento che tenga conto dello sviluppo e della direzione verso cui sta andando l’editoria.

E’ previsto l’arrivo in città di tantissimi addetti ai lavori che prenderanno parte alla kermesse che sarà caratterizzata anche da dibattiti e tavole rotornde. Tutti possono approfittare delle offerte fiera ebook Rimini che molte strutture alberghiere hanno messo a punto per ospitare il maggior numero di persone possibile a prezzi decisamente convenienti. Tra l’altro molti alberghi cittadini offrono anche il servizio shuttle gratuito per raggiungere in breve tempo la Fiera di Rimini.


Share