Scoprite il percorso professionale di Gianmario Pisanu nel mondo dell’economia e della consulenza, grazie al suo blog ufficiale.

Gianmario Pisanu

GIANMARIO PISANU – IL PERCORSO IN ACCENTURE

L’anno 2000 segna l’ingresso di Gianmario Pisanu in una importante società multinazionale che opera nel campo della consulenza direzionale.
Il primo incarico del dott. Pisanu, laureato in economia nel 1992 e con un master in bussines administration a Nottingham, presso Accenture lo vede impegnato nella gestione dei progetti, la valutazione degli investimenti e lo sviluppo di nuovi business, in qualità di senior manager.
Dopo due anni durante i quali si occupa di questo ambito e segue importanti progetti in collaborazione con marchi e clienti di calibro nazionale come RCS o Il sole 24 ore, nel 2002 diventa Senior Executive – Public Service IGEM (Italy, East Europe and Middle East).
Anche questo ruolo lo vede impegnato in progetti con partner rilevanti, del calibro di Consip, società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) o del ministro della giustizia, l’educazione, la salute, l’innovazione o altri ancora.
Alla pagina, interna al blog, intitolata “Gianmario Pisanu” potete approfondire la conoscenza del managing director.

IL CV DI GIANMARIO PISANU

Per conoscere in modo più approfondito e dettagliato tutte le esperienze professionali e la formazione di Gianmario Pisanu, è possibile visitare il suo profilo professionale su Linkedin.
In uno dei post del blog del dott. Pisanu è riportato il link a tale profilo e una breve presentazione.

Nel blog di Gianmario Pisanu inoltre sono raccolti tanti link che rimandano a risorse e canali web dedicati alla figura professionale del managing director di Accenture. Vi aspettiamo online.


Share