Venite a conoscere Gregorio Fogliani, presidente della QUI! Group, nella pagina di presentazione dell’imprenditore sul sito di QUI! Ticket.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGLIANI – IL BUONO PASTO QUI! TICKET

QUI! Ticket è il servizio di buono pasto proposto da QUI! Group, azienda genovese di cui Gregorio Fogliani è il presidente.
Il buono pasto QUI! Ticket è la soluzione più conveniente, comoda e sicura per i pasti dei dipendenti delle aziende: i dirigenti ottengono alcuni vantaggi grazie a questa soluzione, non solo il risparmio ma anche vantaggi fiscali e previdenziali.
Con oltre 120.000 esercizi convenzionati, questa soluzione è estremamente comoda anche per tutti i dipendenti: tavole calde e fredde, bar, ristoranti, pizzerie, fast-food, supermercati, mende e tanto altro ancora, per garantire ai fruitori la comodità e la possibilità di scegliere ciò che preferiscono e che più si adatta alle loro esigenze.
QUI! Ticket è disponibile in due versioni: la più classica versione cartacea e la più innovativa e sicura versione elettronica, per cui il ticket è caricato su una card magnetica, in modo che sia impossibile il furto o la frode.

GREGORIO FOGLIANI – LA QUI! GROUP

Gregorio Fogliani è il fondatore e il presidente della società di Genova che dal 1989 si occupa di buoni pasto, monetica e welfare: la QUI! Group.
Quest’ultima ha apportato significative innovazioni soprattutto nel settore dei buoni pasto: in primis, ha introdotto i buoni pasto elettronici, a sostituzione di quelli cartacei, aumentando la sicurezza e la comodità di utilizzo.

Scoprite il sito internet dedicato a QUI! Ticket e conoscete Gregorio Fogliani nella pagina web dedicata.


Share