Informazioni, approfondimenti e news su Gregorio Fogliani, la QUI! Group dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale (buoni pasto, buoni acquisto, ecc.), i sistemi di pagamento e le reti commerciali e loyalty. Visitate il blog dell’imprenditore genovese.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGLIANI – IMPRENDITORE DEL SETTORE TITOLI DI SERVIZIO E MONETICA

Nato nel 1957 Gregorio Fogliani è un imprenditore.
Avviato alla carriera grazie all’attività commerciale della famiglia, nel settore della ristorazione, nel 1989 collabora con un gruppo di imprenditori di Genova, città in cui si trasferisce giovanissimo, alla realizzazione di un’azienda di servizi alle imprese. Tale azienda nasce con il nome di QUI! Ticket Services Spa ma ben presto cambia nominazione diventando QUI! Group Spa.
Le attività di cui si occupa la società di cui Gregorio Fogliani è presidente, sono il welfare sociale e aziendale, la monetica e le loyalty, e le reti.Fornisce a 7000 Enti ed Aziende (fra cui la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Unicredit, Enel, Eni, Trenitalia, Poste Italiane, ecc.) soluzioni che consentono risparmio e semplificazione, apportando a questo settore una vera innovazione tecnologica.
Collabora con le aziende per quanto riguarda i buoni pasto, portando grande innovazione e tecnologizzando questo settore.
la QUI! Group, ad oggi, conta circa 1300 dipendenti e collaboratori: a partire dagli anni 2000, grazie in particolar modo all’investimento di Gregorio Fogliani nel settore dell’innovazione e nella ricerca e lo sviluppo, la società ha registrato una importante crescita e un significativo sviluppo del business.

GREGORIO FOGLIANI: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE PER LE AZIENDE

La QUI! Group di Gregorio Fogliani è in costante crescita; innovazione e tecnologie d’eccellenza sono solo due dei punti di forza che li caratterizzano.
Ha infatti ideato e gestisce piattaforme tecnologiche che permettono di offrire servizi integrati e fruibili da diversi supporti. Inoltre la QUI! Group, nell’ambito dei buoni pasto, ha permesso di sostituire il badge aziendale e il carnet di buoni cartacei con una card multifunzione, comprensiva di molteplici servizi integrati.

Gregorio Fogliani vi aspetta online, nel suo blog personale, per presentarvi la QUI! Group.


Share