DAITEM spalanca le frontiere della videosicurezza con un nuovo prodotto tecnologicamente avanzato: il comunicatore allarme video IP/RTC.
Il sistema di videosicurezza DAITEM è in grado di segnalare ogni evento che si verifica nelle aree protette della vostra proprietà in modo totalmente sicuro ed efficace, eliminando ogni rischio di intrusione o di effrazione nei luoghi abitativi.
A casa o in azienda, il sistema antifurto senza fili DAITEM integrato con il comunicatore IP/RTC che ne potenzia le prestazioni, aggiungendo all’impianto le funzionalità di videocontrollo e videosicurezza, non ci sarà più nessuna possibilità di furto nei vostri ambienti.
DAITEM è sinonimo di garanzia di protezione al cento per cento.
Il comunicatore può essere connesso alla rete IP o alla normale linea telefonica, l’ambiente è protetto da un sistema internet ADSL che monitora le aree protette attraverso un protocollo IP che trasmette alla centrale di telesorveglianza tutte le segnalazioni e i video e le memorizza su un dispositivo USB.
Attraverso un monitor o direttamente dal proprio schermo TV sarà possibile visualizzare tutti i filmati in tempo reale delle vostre aree protette, così da tenere sotto controllo i vostri spazi e i vostri beni ovunque voi siate e con la massima tranquillità.
Il sistema videosorveglianza collegato all’ allarme di casa DAITEM può gestire fino a un massimo di 4 telecamere analogiche e memorizza tutte le immagini registrate su una chiavetta USB.


Share