Piccoli, ergonomici, esclusivi: i nuovi mini mouse di Prestigio portano l’eleganza nella mobilità.
Prestigio, produttore leader di accessori nel segmento luxury-it, capaci di combinare lo stato dell’arte nella tecnologia al design e all’eleganza, annuncia la disponibilità di tre nuovi mouse wireless destinati all’utilizzo in mobilità.
“Con l’introduzione di questi tre nuovi modelli di mouse wireless, Prestigio arricchisce ulteriormente l’offerta di accessori per la mobilità. I modelli della linea PMS rappresentano un perfetto connubio tra eleganza, feeling, funzionalità e ricerca: tutti sappiamo quanto l’utilizzo di un mouse dalla forma sbagliata possa arrecare fastidio e, con il tempo, danno alla struttura muscolo scheletrica del polso e della mano. L’ingegnerizzazione della forma di questi nuovi mouse ha preso in considerazione le corrette geometrie fisiologiche, garantendo una user experience eccezionale e contemporaneamente, grazie ai materiali di elevata qualità, gradevole al tatto” – commenta Andrea Masocco, AD di ASBIS.
I mouse della linea PMS offrono eleganza e stile, ma anche versatilità grazie ai 3 pulsanti comando, ai due di scorrimento, ad un pulsante personalizzabile e alla rotella di scorrimento. La connettività wireless è assicurata dal mini ricevitore ad alte prestazioni che, in collaborazione con la risoluzione variabile da 800 a 1600 DPI, offre una precisione di puntamento elevata.
La linea PMS è disponibile in nero per i modelli 03BK e 04BK, che differiscono dalla conformazione della scocca e dei pulsanti, e in grigio per il modello 03SI, ad un prezzo di € …
Tutti i prodotti Prestigio sono disponibili nei migliori store di informatica, concept store e nel mercato del luxury.


Share