Dalle Glasse a Specchio e Trasparenti nasce una nuova generazione di prodotti di elevata qualità per decorare torte, semifreddi, mousse e monoporzioni. I plus: copertura perfetta di superfici e bordi, ottimo aggrappamento in fase di scongelamento, colori brillanti e facilità d’uso. Per saperne di più www.pregel.it

Un nuovo “look” per torte, semifreddi, mousse e monoporzioni. Con le nuove Glasse Evolution di PreGel le creazioni di pasticceri e maestri gelatieri si “vestono” di eleganti e golose coperture, che invitano a creare veri capolavori.
Glasse Evolution sono il risultato della ricerca e dell’innovazione dell’azienda, che ha ulteriormente sviluppato e implementato la gamma delle Glasse a Specchio e Trasparenti.
Questa nuova e coloratissima gamma di prodotti copre perfettamente la superficie e i bordi del dolce, inoltre, in fase di scongelamento, mantiene un perfetto aggrappamento. Amarena, arancia, caramel, cioccolato, e poi ancora lampone, limone e pistacchio: i colori sono brillanti e non lasciano trasparire il fondo.
Per quanto riguarda i sapori, la delicatezza delle Glasse Evolution non prevale sul gusto del dolce, ma semmai lo accompagna e lo arricchisce.
PreGel propone un prodotto di alto livello qualitativo che non congela, anche alle basse temperature e al momento del taglio non lascia sbavature. Per facilitare il glassaggio e renderlo più omogeneo, le Glasse Evolution sono lisce e senza semi.
Come si usano? Il procedimento è molto semplice: si riscalda il prodotto fino a 38°- 40° con il forno a microonde e poi si mescola con una spatola pulita. Posizionare quindi il dolce perfettamente congelato su un apposito supporto e quindi glassare dal centro verso l’esterno, eliminando l’eventuale eccesso. Infine, per fissare la glassa mettere il dolce il frigorifero a – 18 e poi decorare come meglio si crede.

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti per pasticceria, gelateria, ristorazione e coffee-shop, vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share