Rentxpress, una realtà a forte vocazione internazionale, ha aggiunto alle lingue già coperte dai suoi siti internet anche il giapponese, per offrire un servizio ad hoc al consistente mercato del turismo nipponico, e si è dotato di personale madrelingua che garantisce assistenza personalizzata ad integrazione delle informazioni presenti sul sito.
Rentxpress.jp è il nuovo sito che propone appartamenti in affitto nelle maggiori città e nei luoghi di villeggiatura italiani, nelle principali città europee e in alcune metropoli in tutto il mondo, con la prospettiva di coprire un numero sempre maggiore di mete in tutto il globo.


Gli appartamenti in affitto e le case vacanza di Rentxpress.jp sono disponibili chiavi in mano da un minimo di tre notti fino a svariati mesi, e sono completamente arredate e dotate di ogni moderno confort. Tutti gli appartamenti si differenziano inoltre per tipologia, stili e dimensioni; tutti si trovano nelle zone più strategiche e servite delle varie città, così da soddisfare le esigenze sia di chi viaggia per turismo, sia di chi viaggia per business.

Ogni anno si stima, infatti, che 800 mila-1 milione di turisti giapponesi vengano in visita solo in Italia, mentre da uno studio effettuato dalla European Travel Commission, risulta che l’Europa resta la meta favorita dei giapponesi, che la prediligono in primo luogo per motivi turistico-culturali, e in seconda istanza per viaggi di lavoro, mentre un numero più ridotto la sceglie per motivi di studio. Secondo la classifica stilata dalla European Travel Commission, le mete preferite dai giapponesi sono, nell’ordine, Roma, Parigi, Firenze, Milano, Venezia, Barcellona e Londra.

Per venire incontro a questo peculiare mercato, Rentxpress.jp propone un variegato portafoglio di appartamenti in affitto in Italia ed Europa, con l’obiettivo di arrivare a coprire un numero sempre crescente di capitali e città in tutto il mondo.


Share