Auchan, dopo le proposte anticrisi che hanno caratterizzato l’autunno, offre a tutti i clienti l’opportunità di ricevere un Buono Spesa pari al 40% degli acquisti effettuati dal 19 al 22 dicembre nel reparto giocattoli (esclusi i videogiochi). Il Buono potrà essere utilizzato da venerdì 27 a martedì 31 dicembre su tutta la spesa. Un’opportunità di risparmio anche in vista dei preparativi per il cenone di capodanno.

Si tratta di un’iniziativa che vuole ancora una volta andare incontro alle esigenze delle famiglie italiane, sempre più in difficoltà dal punto di vista economico. Quest’operazione arriva a conclusione di un anno in cui Auchan ha puntato moltissimo sulla convenienza reale: numerose, infatti, sono state le iniziative anticrisi contro il caro scuola, c’è stata poi l’operazione Prezzi Blok, che bloccava i prezzi di oltre 1000 prodotti di ogni categoria di prodotto: dalla carne, alla pasta, dall’olio alla passata di pomodoro, fino ad arrivare ai detersivi, i saponi e lo shampoo. E “I 25 giorni”, una promozione che, nel periodo prenatalizio, proponeva oltre 2000 offerte presenti ogni settimana sugli scaffali Auchan.

Per continuare a seguire gli aggiornamenti sulle promozioni Auchan è possibile seguire l’iniziativa dal sito www.auchan.it.


Share