Nessi, storica azienda milanese in ambito traslochi, mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di servizi, che vanno dai traslochi locali, nazionali e internazionali di case ed uffici, fino al noleggio di piattaforme elevatrici con operatore, allo smaltimento di arredi e alla custodia temporanea di mobili e suppellettili. Proprio quest’ultimo è un vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda, considerando anche i consistenti investimenti effettuati per garantire l’idoneità degli ambienti utilizzati per lo stoccaggio: si tratta di box di nuova realizzazione, ubicati nella storica sede aziendale di via dei Valtorta 41 a Milano, che garantiscono situazioni di umidità e temperatura ideali per la conservazione dei vostri oggetti immagazzinati.
Il servizio funziona su base mensile, con un canone che viene rinnovato allo scadere di ogni mese: il nostro servizio di custodia mobili è quindi ideale per tutti coloro che si trovassero nella necessità di parcheggiare temporaneamente i propri oggetti, in attesa di un trasferimento definitivo.
Nessi traslochi Milano nasce nell’ormai lontano 1946 per intuizione e merito di Erminio Nessi, storico fondatore, uno dei tanti italiani che, nell’immediato dopoguerra, si caricarono letteralmente sulle spalle le sorti del paese, ricostruendolo dalle fondamenta con il loro lavoro. Oggi l’azienda è uno dei soggetti leader nel nostro paese nel settore traslochi.


Share