Quando un’azienda italiana cresce, cresce il Paese. Cresce il PIL, diminuisce la disoccupazione e cresce nuovamente la fiducia sulla ripresa economica. Original Birth è un’azienda che sta crescendo, come fatturato, dipendenti e qualità.

Già questa è una bellissima notizia, ma la notizia davvero strabiliante è che adotta la logica del vero made in Italy. Cioè la bellissima idea di produrre tutto in Italia, acquistare solo materie prime Italiane, e soprattutto produrre solo con dipendenti della propria zona altamente qualificati.

Ora la famiglia Original Birth è cresciuta. Infatti l’anno scorso l’azienda di Pignataro Maggiore ha acquistato ArtStamp, azienda specializzata nella produzione di Silent Block, e di atanti altri prodotti in gomma metallo.

ArtStamp, dopo l’acqusizione da parte di Orginal Birth, ha fatto propria la sua filosofia, puntando sulla produzione tutta con il vero “Made in Italy” e facendo investimenti importanti in macchinari e formazione dei propri dipendenti.

Alcuni dei prodotti ArtStamp-Original Birth sono:

  • boccole antivibranti.
  • silent-block per bracci oscillanti,
  • supporti motore,
  • supporti ammortizzatori,
  • tiranti motore
  • tiranti barre stabilizzatrici

Ovviamente ArtStamp, da azienda locale è diventata un’azienda che vende in tutto il mondo grazie alla fitta rete di clienti e contatti di Original Birth, che annovera aziende, tra i propri, clienti di ben oltre 50 Paesi diversi, appertenenti ai 5 continenti.

Questo è un bel caso di Azienda Italia che ha successo nel mondo.


Share