La Parafarmacia Conciapelli ha organizzato, per il prossimo 28 marzo, un incontro con una professionista Ahava, linea di prodotti per la cura della pelle.

Situata nel centro storico di Padova, più precisamente nella piazzetta da cui prende il nome, da anni la Parafarmacia Conciapelli è un punto di riferimento per la salute dei cittadini. Oltre ai farmaci da banco, la parafarmacia è conosciuta e apprezzata anche per l’ampia gamma di prodotti cosmetici di alta qualità che offre.

Fra le linee di prodotto offerte dalla Parafarmacia Conciapelli spicca Ahava, marchio che comprende prodotti per la cura della pelle sia del viso sia del corpo. Ed è proprio ad Ahava che la parafarmacia dedica una giornata conoscitiva, il 28 marzo prossimo. In questo giorno la parafarmacia ospiterà infatti una professionista Ahava, che non si limiterà ad illustrare e presentare i benefici offerti dai prodotti compresi nel catalogo, ma darà la possibilità alle clienti della parafarmacia di provare sulla propria pelle – è proprio il caso di dirlo – cosa significhi sottoporsi ad un trattamento firmato Ahava.

Prenotandosi al numero 049 8360703 o inviando un’email all’indirizzo info@parafarmaciaconciapelli.it sarà infatti possibile approfittare di un trattamento viso a base di prodotti Ahava, scelti in base alle caratteristiche ed esigenze della pelle di ogni cliente.

I prodotti Ahava sono a base di sali minerali del Mar Morto, sostanze conosciute in tutto il mondo perché in grado di apportare dei benefici considerevoli alla pelle, nutrendola, ridandole benessere e contribuendo al suo ringiovanimento. Un toccasana per ritardare l’invecchiamento, i minerali del Mar Morto conferiscono un’idratazione duratura alla pelle del viso.
La linea “Beauty Before Age”, in particolare, sarà la protagonista dei trattamenti offerti alle clienti della Parafarmacia Conciapelli. Si tratta della prima linea firmata Ahava a proporre creme specificatamente formulate per rinvigorire il tenore cutaneo del viso delle donne dai 50 anni in su; con i prodotti della linea “Beauty Before Age” si possono ottenere risultati in sole due settimane. Le creme facenti parte della linea vanno ad agire, in particolare, sulla pelle cadente, sulle rughe profonde, sulle macchie dell’età, sulla pelle opaca e ruvida e dal colore non uniforme, il tutto grazie ad un sistema messo a punto dal team di ricercatori Ahava.

“Beauty Before Age” comprende una crema viso giorno e una crema viso notte che, usate insieme o singolarmente, possono portare a dei miglioramenti significativi per quanto riguarda la riduzione delle rughe e l’elasticità della pelle non solo sul viso, ma anche sul collo e zona décolleté.

Per avere un assaggio dei benefici apportati dalle creme Ahava, l’appuntamento è presso la Parafarmacia Conciapelli di Padova per il 28 marzo prossimo.

Parafarmacia Conciapelli srl
info@parafarmaciaconciapelli.it
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl


Share