Creatiweb Web Agency Torino è diventata Partner Certificata Google Adwords ed è la prima azienda in Piemonte, nonché tra le prime in Italia, a conseguire la qualifica.
Si tratta di una certificazione riconosciuta a livello mondiale che convalida le conoscenze aziendali delle nuove best practice e dei più recenti strumenti AdWords, che permettono di creare e pubblicare annunci per le aziende in modo rapido e semplice.

Questo è stato un importantissimo traguardo per Creatiweb, una realtà aziendale affermata ormai da 10 anni nell’ambito dei Siti Internet Torino.
La qualifica Adwords può essere conseguita o dai singoli professionisti (Google Qualified Individual) o dalle aziende (Google Certified Partner), con differenti vantaggi.
La certificazione individuale è rivolta ai professionisti che desiderano aggiornare e soprattutto dimostrare le proprie competenze, superando un esame sui principi di base della pubblicità e un esame di livello avanzato.
La qualifica Partner, invece, conseguita da Creatiweb Web Agency Torino, certifica che l’azienda dispone delle conoscenze per gestire il programma AdWords e le consente di usufruire di numerosi servizi, quali l’utilizzo del badge Partner certificato Google, la registrazione nella Ricerca partner Google, coupon per attirare nuovi clienti e la possibilità di partecipare a eventi Google esclusivi.
Per conseguire lo stato di partner certificato, Creatiweb Web Agency Torino ha dimostrato di soddisfare i criteri di idoneità, tra cui quello che almeno un componente del team abbia superato un minimo di due esami di certificazione.
La certificazione ottenuta è un importantissimo traguardo per Creatiweb, che già da anni opera attivamente nel settore del Web Marketing Torino, e costituirà un ulteriore punto di forza per il suo team di professionisti Adwords Torino.

http://www.crweb.it/adwords_torino.asp


Share