Protagonisti e strumenti per alimentare la propria ricerca tecnica e di stile, un percorso di crescita ad aule aperte giunto alla decima edizione

Creativity Day, l’evento, organizzato annualmente da InSide, torna a marzo a Milano e a Roma.
Giunto ormai alla sua decima edizione, coniuga spettacolo e formazione tecnica ed è rivolto ai professionisti della grafica, del web e della comunicazione.
L’edizione 2012 propone un ricco programma di conferenze, che si susseguiranno per tutta la giornata con personaggi di fama nazionale ed internazionale e una serie di workshop tecnici in cui i partecipanti potranno individuare percorsi specifici e occasioni di approfondimento.
Tante le tematiche che saranno sviluppate dall’edizione 2012: Gaming, WEB, sviluppo di applicazioni, 3D, video, con un occhio sempre presente verso la grafica e il design più tradizionale.

Dove e quando
Due tappe. La prima è a Milano il 9 marzo al Teatro Franco Parenti mentre la seconda sarà il 28 marzo a Roma presso il Crowne Plaza.

Come’è organizzato
Creativity Day dura un intera giornata, in cui si è liberi di scegliere un proprio percorso formativo.
I seminari si dividono in conference e workshop i primi, grazie ai nostri ospiti, ci raccontano case history di sucesso,
i secondi ci mostrano l’applicazione di specifiche tecnologie.

Il programma completo e disponibile alla pagina:
http://www.insidesrl.it/creativityday/2012/programma.cfm

Guest di fama nazionale e internazionale
Gli ospiti di quest’anno sono numerosi e l’elenco completo è in fase di definizione:
ALBERTO ANTONIAZZI, GIOVANNI BUCCI, RUBENS CANTUNI, FRACTALGARDEN, HAPPY LOVERS TOWN, I DEPEND ON ME, JOINPAD, LEANDRO LIMA, POLKADOT, SAIZENMEDIA, ALBERTO SEVESO, RED BULL MEDIA HOUSE, USTWO, ZABAR…

Iscrizioni
L’evento è gratuito e sono aperte le pre-registrazioni sul sito: http://www.creativityday.it

Chi organizza
Inside Professional Training: training center di Reggio Emilia operante su tutto il territorio italiano e specializzato in formazione tecnologica.
www.insidesrl.it

Segreteria organizzativa
Dora Raimondo
Inside srl
0522 516656
dora@insidesrl.it

 

 


Share