Qui alla Advansys Ecommerce i nostri esperti di ecommerce seguono costantemente tutte le ultime tendenze per la progettazione web, e un elemento essenzialedi questo é l’identitá del marchio. Una buona identitá di marchio é un elemento chiave per qualsiasi attivitá online di successo, perció abbiamo chiesto ai nostri progettatori grafici di spiegare gli elementi fondamentali di un’identitá di marchio di successo.


Assicuratevi che l’identitá del marchio comunichi i valori prncipali della vostra azienda
Un marchio non solo trasmette quello che fa la vostra azienda, ma anche chi siete. I valori fondamentali della vostra azienda differenzierá i vostri prodotti e servizi dai concorrenti e inoltre guiderá la qualitá dei vostri prodotti e servizi.
Infondere fiducia con un’identitá di marchio professionale
Un’identitá di marchio forte getterá le basi della fiducia trasmettendo il significato dell’azienda attraverso il suo marchio, la sua missione e i suoi valori. La fiducia si guadagnerá con il tempo e avere un buona buona identitá di marchio aiuterá questo processo.
Fidelizzare con la vostra identitá di marchio
Immergere i vostri clienti in un’identitá di marchio forte aumenterá la riconoscibilitá del vostro marchio, creando fiducia e fidelizzando il cliente. Un marchio costante incoraggerá e rafforzerá una scelta coerente del consumatore.
Assicurate rilevanza al pubblico cui vi indirizzate
Il miglior progetto di identitá di marchio e anche il piú solido considererá e comprenderá il proprio pubblico. Questo include la comprensione della sua cultura, delle preferenze, la demografia e i suoi bisogni.
Un buon progetto di identitá societaria condurrá a un progetto ecommerce imponente e di successo adatto per il vostro target. Date uno sguardo al nostro portafoglio di progetti ecommerce per alcuni esempi di progetti giá completati.


Share