Di recente progettazione, CRC Arredamenti ha realizzato la speciale postazione polifunzionale di MetroAcademy, curando ogni passo del progetto dall’ideazione alla produzione finale. Si tratta di uno spazio moderno e all’avanguardia che risponde alle nuove esigenze di un mercato sempre più dinamico e specializzato, in questo caso allo scopo di offrire un luogo di formazione ed aggiornamento per METRO, azienda leader nel campo della ristorazione.

Nelle postazioni realizzate da CRC Arredamenti in diverse location della Metro, ci sarà spazio di volta in volta per corsi di cucina, discussioni, showcooking, guest chefs, lezioni di docenti, incontri. Quella di MetroAcademy è infatti una struttura studiata per offrire garanzie di eccellenza ed adattabilità per un campo, quello della formazione di alto livello, in rapida e costante crescita.

Per questo specifico progetto l’azienda ha utilizzato materiali di prima scelta in accordo con le specifiche necessità del cliente e dell’utilizzo finale del progetto, in modo da poter ottimizzare il risultato sia da un punto di vista estetico e di design (aspetto sempre importante per CRC Arredamenti), sia dal lato della duttilità richiesta alle varie funzioni della postazione. Per le parti del bancone, delle mensole, della cappa e della dispensa è stato utilizzato del legno impiallacciato o laminato con i top in Corian. Il risultato che ne consegue è un insieme di spazi elegantemente inglobati in una soluzione polivalente perfettamente funzionale ai numerosi e diversi utilizzi che la vedranno protagonista nell’ambito dell’innovativo progetto di MetroAcademy.

Con questa collaborazione si conferma quindi la leadership di CRC Arredamenti nell’ambito delle creazioni personalizzate a 360 gradi.

WWW.CRC.IT
CRC srl
Viale 5 Giornate 1382
21042 Caronno Pertusella VA – Italy
Tel +39 02 9659001
Fax +39 02 9659004
crc@crc.it

Press Office:
Email: pressmark@libero.it


Share