É nato il servizio esclusivo dedicato ai siti web di CRAL, circoli, club e associazioni

I CRAL, circoli ricreativi aziendali, sono una realtà importante per la vita sociale di tante persone.

Cral.me è un progetto nato in seguito all’esperienza web con il Cral Regione Emilia Romagna: è  pensato per i CRAL ma perfetto per le esigenze web di ogni realtà associativa.

L’obiettivo è fornire ai circoli strumenti e informazioni per un’efficace comunicazione online al fine di stimolare la condivisione dal web alla vita sociale.

Il servizio si basa su una piattaforma realizzata per gestire in maniera pratica, veloce e sicura siti internet belli, completi ed efficienti, studiati per assolvere tutte le specifiche esigenze delle realtà associative.

Attraverso uno strumento immediato e semplice e grazie all’assistenza di un team di professionisti esperti, i responsabili dei circoli potranno organizzare e dare visibilità ad attività e notizie dei circoli senza nulla togliere alla gestione amministrativa.

Uno strumento innovativo, immediato e semplice per costruire o rinnovare il rapporto con i soci attraverso il web.

Inoltre, sul blog di Cral.me sono disponibili articoli, idee ed approfondimenti per conoscere, comprendere ed adattare alle esigenze di ogni circolo le principali tecniche di comunicazione web.

Cral.me porta il web in circolo: crea, condividi, coinvolgi!


Share