Stai per andare in vacanza all’estero e vuoi migliorare il tuo livello linguistico per poter parlare con la gente del posto senza problemi ? Vuoi perfezionare la tua conoscenza di una lingua straniera per ragioni professionali ? Ma non hai tempo da perdere in spostamenti lunghi e faticosi, necessari per andare al tuo corso d’inglese ? Il Blended Learning proposto da World Speaking è quello che fa per te ! Con il Blended Learning di World Speaking, hai due modi per imparare le lingue senza spostarti.


Primo elemento essenziale del Blended Learning:icorsi di lingueonline

World Speaking, leader sul mercato dell’insegnamento delle lingue a distanza (corsi d’inglese, corsi di spagnolo, corsi di francese…) ha creato una piattaforma interattiva chiamata CyberTeachers che ti permette di migliorare il tuo livello di conoscenza di una lingua straniera in maniera divertente, ludica e motivante. CyberTeachers si adatta al tuo livello e agli obiettivi che intendi raggiungere rendendo il processo di apprendimento più piacevole ed efficace. Grazie a questa piattaforma di E-learning puoi lavorare su tutti gli aspetti fondamentali della lingua: comprensione orale, vocabolario, grammatica…
Ma CyberTeachers non è solo questo: questa piattaforma innovativa adatta la formazione linguistica al tuo lavoro ! In più, grazie a CyberTeachers ricevi ogni giorno una lezione tramite mail e cominci la giornata con 5 minuti di formazione linguistica.

Secondo elemento essenziale del Blended-Learning : i <a href=”http://www.worldspeaking.it/privati/corso_telefono.html”corsi di lingue per telefono

Per migliorare più rapidamente, puoi aggiungere al tuo corso online un corso di lingua telefonico. Allora si’ che si parla veramente di Blended Learning! Con World Speaking puoi seguire la tua lezione di lingue telefonica quando ti pare, grazie alla rete di formatori dislocati su tutti e cinque i continenti. Con i corsi di lingue per telefono, segui le lezioni dove vuoi, a casa tua o da qualsiasi luogo del mondo, e questo vuol dire che puoi continuare la tua formazione anche se sei spesso fuori per lavoro. I corsi di lingue per telefono durano sempre 30 minuti per sfruttare al massimo la capacità di concentrazione dell’essere umano, che non supera questa soglia.

Il Blended Learning: una soluzione molto efficace

Molte ricerche lo dimostrano: il Blended Learning è più efficace dei metodi d’insegnamento tradizionali. Unendo corsi per telefono e corsi online, ti permette di imparare molto più rapidamente !

Prova subito il Blended Learning per migliorare la tua conoscenza delle lingue andando sul sito http://www.worldspeaking.it
Bettina G.


Share