Nella pagina della Corti Autotrasporti su Google Plus potrete conoscere tutti i dettagli dell’azienda che da oltre 70 anni trasporta merci su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Corti Autotrasporti

CORTI AUTOTRASPORTI – UNA STORIA LUNGA 70 ANNI

E’ intorno agli anni 30 che prende avvio la storia della Corti Autotrasporti.
Il signor Angelo Corti, infatti, mette in piedi una piccola attività di trasporti con i mezzi a sua disposizione in quegli anni, un carro e degli animali da traino.
Con il tempo l’attività cresce, così come l’esperienza nel settore.
L’attività viene poi ereditata dai figli del signor Angelo che prendono le redini dell’azienda, la fanno crescere e diventare una Srl.
Visitate la pagina della Corti Autotrasporti, alla sezione Informazioni troverete una breve presentazione che racconta la storia dell’azienda.

CORTI AUTOTRASPORTI – LEADER NEL SETTORE

La Corti Autotrasporti, oggi guidata da Ippolito Corti e i suoi due figli Corrado e Davide, rispettivamente figlio e nipoti di Angelo Corti, ha raggiunto attualmente una posizione di prestigio nel panorama dei trasporti nazionali ed internazionali su gomma.
Grande specializzazione, inoltre, è stata raggiunta nel settore dei trasporti eccezionali; grazie ai mezzi specializzati sono infatti in grado di muovere merci dalle dimensioni e il peso particolarmente rilevanti.
Punti di forza della Corti Autotrasporti, che hanno contributi a renderli leader, sono la dedizione con cui svolgono il loro lavoro, l’impegno e la responsabilità che contraddistingue dirigenti e dipendenti e la costante attenzione al miglioramento e l’innovazione.

Nella sezione Foto del profilo aziendale su Google Plus trovate tantissime immagini dell’azienda e dei mezzi di cui dispongono.

Inoltre, nella bacheca, i link a siti internet, blog e portali che presentano la Corti Autotrasporti.

Visitate il profilo e aggiungete la pagina della Corti Autotrasporti su Google Plus.


Share