Presentati, sul sito web ufficiale, i corsi offerti da Bean Sas, società di formazione con sede a Ravenna che si occupa della crescita professionale dei propri clienti.
Bean San è una società attiva nel settore della formazione professionale e si contraddistingue per la ricca offerta formativa. Il catalogo dei corsi offerti dalla società è disponibile sul sito web ufficiale, da dove è anche possibile contattare direttamente Bean Sas per avere informazioni e dettagli utili, semplicemente compilando l’apposito form.
L’offerta formativa di Bean Sas comprende vari tipi di percorsi formativi, dai corsi di lingua al corso comunicazione web. Ecco un breve elenco dei principali corsi offerti dalla società:
– Lingua: in particolare, si offrono corsi di italiano per stranieri e di inglese, tedesco, francese e spagnolo a diversi livelli, a seconda del livello di preparazione dei partecipanti.
– Language management skills: corsi focalizzati su varie strategie di apprendimento delle lingue straniere, sulla comunicazione scritta efficace, sulla comunicazione nel web e molto altro ancora.
– Turismo: per quanto riguarda questo argomento, Bean offre corsi sul marketing dei prodotti turistici, sul ruolo del web in questo settore e sul revenue management.
– Commercialisti ed esperti contabili: in particolare, Bean Sas offre corsi volti ad aumentare l’efficienza e la qualità nello studio professionale, corsi di marketing, diritto commerciale e organizzazione aziendale.
– Sanità: tra i corsi offerti, spicca quello sulla food therapy, sul clinical risk management e incident reporting, sulla gestione dei dissensi e dei reclami, sul ruolo e la responsabilità del dirigente.
– Sicurezza: questa branca comprende corsi di aggiornamento per dirigenti e lavoratori volti a migliorare la sicurezza sui posti di lavoro, come previsto da normativa vigente.
– IVASS (istituto per la vigilanza sulle assicurazioni): si tratta di corsi pensati per l’aggiornamento e la formazione di quanti lavorano del settore dell’intermediazione assicurativa.
– P.A. Online: corsi pensati per i dipendenti della pubblica amministrazione. Ecco alcuni esempi: corsi per la Polizia Locale sul controllo dello Straniero e dei suoi documenti; corsi sulle novità per quanto riguarda la gestione degli appalti; corso sulle misure di prevenzione incendi.
– Management Skills: corsi volti ad affinare alcune competenze, per esempio in materia di comunicazione, di previsioni del mercato, di negoziazione commerciale.
Queste ed altre sono le tipologie di corsi facenti parte del catalogo Bean. Sul sito internet si possono visionare nel dettaglio le caratteristiche e gli obiettivi dei corsi. Tutti i corsi sono stati concepiti per formare e aggiornare diverse figure professionali, e si rivolgono quindi a diverse tipologie di lavoratori, a vari livelli.


Share