E’ arrivato il nuovo corso barman roma gratuito della scuola FBS di Roma, il corso di barman che darà tutte le risposte alle tue domande sulla professione del barman. Infatti questo corso di barman di FBS tenuto a Roma e che si chiama Professione Bartender è un corso veramente innovativo perchè ti fornirà tutte le risposte di cui hai bisogno prima di decidere di impegnare il tuo denaro ed il tuo tempo.

Corso barman Roma gratuito: praticamente come funziona?

Il corso di barman tenuto dalla FBS di Roma  è strutturato in modo semplice; l’approccio è estremamente pratico, quindi ti allenerai dietro un reale banco bar professionale, equipaggiato con la più moderna attrezzatura professionale da bar e ti allenerai nel preparare veri drinks eseguendo i primi e divertenti movimenti acrobatici di flair.

Prima di andare dietro al bancone però ci sarà una piccola sessione introduttiva nella quale ti verranno fornite tutte le info necessarie per poterti costruire una robusta opinione sia sul complesso e spettacolare mondo dell’american bartending, sia sul così diversificato scenario formativo.

Infatti durante il corso ti verranno fornite le risposte alle domande più frequenti, come per esempio:

  • quanto guadagna un bartender professionista?
  • dopo il corso di barman potrò lavorare anche all’estero?
  • quanto tempo mi dovrò impegnare prima di essere veramente richiesto sul mercato?
  • qual’è il costo GIUSTO di un’ottima formazione che possa darmi tutto quello di cui ho bisogno?
  • da quale corso di barman è meglio iniziare per le mie necessità e le mie tasche?
  • in quanto tempo potrò recuperare l’investimento del corso di barman, lavorando nel frattempo?
  • dopo il corso dove potrò continuare ad allenarmi per migliorare sempre di più?
  • etc, etc, etc……

Queste elencate sono alcune delle domande più comuni alle quali troverai una risposta soddisfacente durante il corso di barman gratuito tenuto a Roma da FBS intitolato Professione Bartender.

Corso barman Roma gratuito: come ci si iscrive?

Iscriversi è veramente facile; ti basterà andare sulla nostra home  cliccando sul link che segue: corso barman roma, guardare(se desideri) il video di presentazione del nostro corso di barman gratuitoche partirà in automatico appena caricherai la pagina e poi compilare con i tuoi dati il form di contatto posizionato alla destra dello stesso video.

Una nostra collaboratrice ti richiamerà il prima possibile dalla segreteria per confermare la tua richiesta ed inserirti nella lista nomi del corso di barman gratuito in corrispondenza della data da te scelta, nella città da te indicata (in questo caso Roma) poichè ci sono diverse date e diverse città alle quali puoi partecipare. A breve anche Napoli.

Dopo di chè verrai richiamato telefonicamente qualche giorno prima dell’inizio del corso di barman per riconfermare ancora la tua presenza. Questa riconferma è necessaria per assegnarti una delle postazioni professionali della classe e ti assicura il posto in aula nella data, nell’orario e nella città da te indicati nel momento della prima richiesta.

Non ti rimane altro che aspettare il giorno del corso di barman gratuito e ragiungerci nella nostra sede di Roma per vivere questa fantastica esperienza da bartender per un giorno!

Corso barman Roma gratuito: dopo il corso sarò costretto ad iscrivermi?

Assolutamente no! NO! NO! Non sei assolutamente vincolato ad iscriverti in alcun modo a nessun corso a pagamento! La tua presenza in questo corso di barman è del tutto conoscitiva e sarai totalmente libero di partecipare al corso di barman gratuito e poi di non iscriverti a nessuno dei nostri corsi di barman professionali a pagamento.

Se resterai con noi ci farà piacere (è ovvio) ma stai tranquillo,  non c’è nessun vincolo. Puoi agire come meglio credi ;.)

Corso barman Roma gratuito: cosa accadrà durante questo corso?

Durante la sessione esperienziale, oltre ad avere tutte le risposte alle tue domande ed a praticare la reale professione del barman, scoprirai il mondo di FBS e conoscerai altri ragazzi che come te vogliono migliorare per sempre la loro vita uscendo dai soliti schemi ed apprendendo una professione un po (molto) diversa da tutte le altre.

A volte i ragazzi che si sono conosciuti durante uno dei nostri corsi gratuiti hanno poi proseguito gli studi insieme fino a diplomarsi pert poi a partire insieme per l’estero in cerca di nuove esperienze/opportunità, dividendo la stanza e le spese. Alcuni hanno iniziato con Londra, Dublino; Madrid per poi finire dopo pochissimo magari negli USA o in Australia. Alcuni di loro non sono neanche mai più tornati!

Insomma, ora la palla passa a te. Vuoi accedere a questa opportunità o no?

Per info ed iscrizioni visita subito la nostra home page: www.f-b-s.it


Share