E’ finalmente online il nuovo sito web di CoreTech Srl, azienda in vista nella distribuzione di soluzioni per comunicazione, collaborazione, sicurezza, monitoring, video sorveglianza, scambio dati, VoIP e servizi per i rivenditori. AKCP, Kerio, Ahsay, RhinoSoft, Hitman Pro sono i principali brand distribuiti dall’azienda.
Oltre ad un’interfaccia grafica più fresca e accattivante, il nuovo sito aziendale offre nuove interessanti funzionalità ed è stato studiato per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti in termini di usabilità e di accessibilità dei contenuti.


Rispetto alla versione precedente, rimangono la scheda dettagliata di tutti i prodotti, la ricerca full-text per velocizzare la ricerca di prodotti già acquistati o valutati precedentemente, la ricerca dei rivenditori più vicini suddivisi per esperienza sui brand specifici, la possibilità per i rivenditori registrati di accedere allo storico degli ordini e delle fatture e di consultare online i propri dati anagrafici e la propria situazione contabile, la possibilità di acquistare comodamente online e di pagare tramite carta di credito, paypal o bonifico bancario, l’invio ticket per inoltrare richieste di assistenza, l’accesso diretto al Knowledge Base, all’area Download e al canale YouTube.
In più, rispetto al precedente sito, sono state aggiunte nuove aree:
1. l’Area Corsi, con il calendario di tutti i corsi tecnici gratuiti riservati i rivenditori registrati e la possibilità di effettuare la prenotazione online.
2. La Sala Stampa, tramite cui è possibile scaricare i comunicati stampa pubblicati in rete o sulle riviste del settore, il materiale marketing (loghi, banner, … ) e le creatività realizzate per la stampa con la possibilità di filtrare i dati per anno e per marchio.
3. L’Area News, con gli ultimi aggiornamenti sui prodotti e le novità aziendali.
Oltre che in front-end, sono state aggiunte anche in back-end ulteriori funzionalità utili per i rivenditori.
Per coloro i quali fossero interessati a diventare rivenditori ed acquistare i prodotti distribuiti da CoreTech, il sito web è www.coretech.it.


Share