L’azienda salernitana presenterà al Sia Guest di Rimini, dal 20 al 23 novembre 2010, la nuova collezione di divise alberghiere per Hotel e pubblici esercizi.

Anche quest’anno, Corbara, azienda produttrice di abbigliamento professionale per alberghi, bar e ristoranti, sarà presente al Sia Guest di Rimini, il salone internazionale dedicato esclusivamente al comparto alberghiero e dell´ospitalità.


In programma dal 20 al 23 Novembre 2010, la manifestazione, giunta alla 60° edizione e patrocinata dalla Federalberghi, rappresenta un appuntamento irrinunciabile per scoprire le novità e le anteprime del mondo dell´hotellerie.

All’interno del SIA, padiglione C1 Stand 160, Corbara presenterà le nuove la nuova collezione di divise per alberghi: le divise receptionist, i nuovi abitini ai piani e le nuove divise per la ristorazione in hotel.

Per assistere all’evento Corbara mette a disposizione dei suoi clienti i pass d’ingresso alla manifestazione; per ulteriori informazioni visitare il sito www.corbaraweb.com


Share