Nella splendida cornice del Centro Congressi del Castello di Duino, il Consiglio provinciale dei Consulenti del Lavoro di Trieste, in collaborazione con i Consigli provinciali di Gorizia, Udine e Pordenone e con l’appoggio di Wolters Kluwer Italia, organizza domani, venerdì 18 settembre a partire dalle 14.30, il Convegno di Studio dal tema “Valorizzare la professione per una continua crescita”.
I lavori saranno aperti dalla presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Trieste, Erika Damiani, a seguire i saluti della Presidente Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone.
Relatori illustri si susseguiranno nel corso del pomeriggio di lavoro: Alessandro Visparelli, Presidente ENPACL, che parlerà di “Novità e opportunità, non solo oneri”, Rosario De Luca, Presidente di Fondazione Studi, sul tema “La comunicazione dei professionisti come cambia come deve cambiare”, Giulietta Banzi, Web marketing Services Manager della Wolters Kluwer Italia, presenterà l’argomento “Sviluppare la professione: Internet e marketing services”, Stefano Sassara, Consigliere Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro in “CED? NO Grazie! Consulenza ai Consulenti”, infine Sergio Stelitano del Comitato Asse.Co con un intervento sulle regole e sulla procedura di AsseCo.
La chiusura dei lavori è affidata alla Presidente Nazionale Marina Calderone sul tema “I segreti della Leadership professionale”.


Share