I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche continuano a rifornire con La Via della Felicità il Bar Quindi Caffè di Senigallia, zona Vivere Verde; sabato 19 e domenica 20 puoi ritirare la tua copia omaggio!
> Questo piccolo dono pronto già da oggi, per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci opprimo in questo particolare momento della nostra esistenza.
> Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.
> La via della felicità infonde buon senso, rimette in equilibrio i valori morali e ripristina la serenità nelle persone rendendo la convivenza migliore.
> Mettendo in pratica questi 21 precetti la qualità della vita assume un altro aspetto, magicamente si diventa più ottimisti e più di aiuto agli altri.
> Consulta il sito: www.laviadellafelicità.org
>
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 18 gennaio 2013


Share